Glonaabot favicon

#Fernandel

Primi cittadini riuniti per i cento anni del sindaco Afro Bettati

Primi cittadini riuniti per i cento anni del sindaco Afro Bettati

La cerimonia in sala Prampolini. Tra interviste e targhe ricordati gli anni delle riprese dei film con Fernandel e Cervi

Leggi l'articolo completo: Primi cittadini riuniti per i cento anni...→
Il vero Peppone ha 100 anni

Il vero Peppone ha 100 anni "Io, Cervi, il film" - il Resto del Carlino

Afro Bettati, sindaco di Brescello dal 1951: "Fernandel? Voleva che gli abitanti gli parlassero in francese. Gino era più alla mano"

Leggi l'articolo completo: Il vero Peppone ha 100 anni "Io, Cervi, ...→

19 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

Teatro President - 19.30 e 22.00... Piacenza Jazz Fest 2020, Gianluca Petrella Cosmic renaissance in concerto.

Leggi l'articolo completo: 19 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due...→
Mostra di più More
liberta.it

18 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

124 giorni fa
liberta.it

17 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

125 giorni fa
liberta.it

14 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

128 giorni fa
liberta.it

15 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

128 giorni fa
liberta.it

16 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

128 giorni fa
liberta.it

09 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

133 giorni fa
liberta.it

07 Set Piacenza Spazio Rosso Tiziano Due mostre: “Don Camillo e Peppone. Dal cinema alla realtà” prende spunto dal museo di Brescello e raffronta le fotografie di scena dei celebri film con Fernandel e Gino Cervi alla realtà attuale; “Don Camillo. Il film a fumetti” espone tavole tratte dalla nostra collana, raccontando anche i luoghi dei racconti le figure di Guareschi stesso e dei membri della sua famiglia. Entrambe le mostre saranno a ingresso libero.

135 giorni fa